Descrizione
Il Comune di Antillo rende noto di aver avviato una selezione comparativa per la locazione attiva di un immobile di proprietà comunale. L'iniziativa mira a valorizzare il patrimonio immobiliare e a promuovere l'insediamento di nuove attività imprenditoriali o servizi turistici sul territorio.
L'immobile oggetto della locazione si trova in Via Roma, n. 190. Il canone annuo posto a base d'asta ammonta a € 6.996,00 e l'aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che offrirà il massimo rialzo. Il contratto avrà una durata di 6 anni, rinnovabile per ulteriori 6, come previsto dalla normativa sulle locazioni non abitative.
Tutti gli operatori economici interessati sono invitati a prendere visione dell'Avviso Pubblico integrale e di tutti gli allegati di gara, disponibili anche nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di Gara e Contratti" del sito istituzionale e all’Albo Pretorio on line.
Le istanze di partecipazione e le offerte economiche devono pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune, con le modalità indicate, entro e non oltre le ore 12:00 di Lunedì 1 Dicembre 2025.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, è possibile contattare l'Ufficio Tecnico Comunale al numero 0942.723031.